Pagine

domenica 12 giugno 2011

Groize X

Uno strano oggetto spaziale precipita sull'isola di Akane, sede della base aerea comandata dal professor Tobishima, un illustre scienziato al comando di una squadra di pilota fra i quali primeggia il coraggioso Joe Kasaka.
L'UFO si rivela essere un'enorme astronave dal volto antropomorfo e a bordo, svenuta, il personale della base trova una ragazza ferita.
La donna viene soccorsa e gli esami medici rivelano la sua natura estraterrestre e presto ci si accorge di avere di fronte un essere superiore. L'aliena, nel suo stato febbrile, vaneggia di un attacco extraterrestre che presto di avvera: l'isola di Hokkaido viene assalita dai Gailariani, un popolo alieno che intende conquistare la Terra iniziando dal Giappone.
Rita, la ragazza aliena, decide di entrare in azione perchè solo con Groizer X, la potente nave che guida, può affrontare il nemico. Accompagnata da Joe, l'unico in grado di aiutarla come pilota, l'aliena riesce a respingere i suoi malvagi compatrioti invasori.
Inizia così una lunga guerra tra terrestri e gailariani, e il possente Gloizer X, pilotato dalla coraggiosa coppia sarà sempre in prima linea pronto a difendere l'umanità.

Nessun commento:

Posta un commento